Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milinkovic, prima il Mondiale e poi il mercato. Per Acerbi si aspetta la cessione di Anderson, nessuna offerta per Laxalt

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 8 giugno, la Capitale si sveglia con la paura di un possibile attentato nella ‘Metro B’ alla stazione “Policlinico”: per fortuna si è trattato “solo” di…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 8 giugno, la Capitale si sveglia con la paura di un possibile attentato nella ‘Metro B‘ alla stazione “Policlinico”: per fortuna si è trattato “solo” di un guasto tecnico. Tra calciomercato e i Mondiali in Russia ormai alle porte, ecco tutte le notizie di oggi intorno all’ambiente biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Principale argomento di giornata resta, senza ombra di dubbio, il mercato: tra cessioni vicine e possibili volti nuovi, la società lavora senza sosta per cercare di dare a mister Inzaghi una rosa competitiva per la prossima stagione. Iniziamo con il capitolo uscite: tutto ruota intorno a due nomi, Milinkovic e Felipe Anderson. Mentre il primo ha rimandato ogni discorso a dopo il Mondiale, sul brasiliano il pressing di alcune società inglesi si fa molto insistente. Il campionato altalenante disputato dal numero 10 potrebbe convincere il presidente Lotito a liberarsi del giocatore per poi investire il ricavato della sua cessione su altri profili: l’iraniano Azmoun rimane in cima alla lista dei desideri ma dalla partenza di Felipe potrebbe dipendere anche l’arrivo di un altro giocatore. La Juventus continua il pressing su Milinkovic, Cataldi vuole convincere mister Inzaghi a puntare su di lui per il centrocampo. Per quanto riguarda i giovani che sono rientrati a Formello dai prestiti, l’agente di Germoni ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni mentre Rossi si dice pronto ad affrontare un campionato con la Lazio.

GLI AFFARI IN ENTRATA – Ma passiamo ai possibili volti nuovi perché ci sono parecchie novità e tanti nomi in orbita Lazio in tutti i reparti. Per il ruolo di vice-Strakosha Tare sta guardando in Belgio ma è per la difesa che si stanno concentrando gli sforzi maggiori: la Lazio vuole chiudere per Acerbi e intanto continua a monitorare Verissimo, giovane del Santos. Il presidente del Genoa, Preziosi, afferma di non essere stato chiamato da nessuno per Laxalt, su Masina spunta l’interesse dell’Everton. Sfuma definitivamente Cristante ormai ufficialmente un giocatore della Roma mentre per l’attacco c’è ancora tanta incertezza: Lotito e Tare seguono un centravanti del Bruges e chiedono informazioni per La Gumina del Palermo.

LAZIO – Saranno solamente due i giocatori della Lazio impegnati nel Mondiale di Russia: Caceres ha disputato l’ultima amichevole con il suo Uruguay, ecco come è andata. Cosa serve alla Lazio per confermarsi tra le grandi anche nella prossima stagione? Solo il 18 agosto sapremo se saranno stati messi a segno i giusti colpi di mercato ma le trattative chiuse nelle precedenti sessioni fanno ben sperare. Per D’Amico Milinkovic va ceduto solo se arriva un’offerta ‘monstre’, il giornalista Cucchi spera di vedere Murgia con la maglia della Lazio anche la prossima stagione. L’ex Floccari e Podavini commentano i risultati raggiunti quest’anno dai ragazzi di Inzaghi, Ciro Immobile sfida la moglie Jessica “in cucina”. Capitolo giovanili: Bonacina verso la riconferma sulla panchina della Primavera, l’Under 14 si prepara per il ‘Torneo Wanda‘.

LE ALTRE NEWS – La Lega Calcio fa un bilancio del primo anno di VAR, le scommesse sportive hanno raggiunto una cifra record in questa stagione. Ancora dubbi sulla futura squadra di Cristiano Ronaldo, nuovi tragici dettagli riaprono il caso sulla morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Chiudiamo con un consiglio: tutto ciò che propone la Capitale per il weekend tra eventi, mostre e spettacoli per bambini.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati