Milinkovic-United, l'attesa continua: sfumano Yazici e Hinteregger. Bastos suona la carica, domani la ripresa a Formello

Pubblicato 
martedì, 30/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-hinteregger-inzaghi-milinkovic-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 30 luglio, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono le ultime ore di vacanza prima della ripresa a Formello, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno. Dalle ultime sul calciomercato alle dichiarazioni più importanti che arrivano dalla Serie A, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

CALCIOMERCATO - Il calciomercato della Lazio ruota intorno al nome di Milinkovic. Dopo l'accelerata degli ultimi giorni, la situazione con il Manchester sembra tornata allo stallo. I Red Devils potrebbero virare su altri obiettivi per sostituire Pogba, lasciando il serbo a Roma. La permanenza del Sergente bloccherebbe l'arrivo di Yazici e Gacinovic, nuova suggestione della società biancoceleste. Con il mercato in entrata fermo, le voci si rincorrono per le possibili cessioni. Badelj piace al Genoa, Caicedo dovrebbe restare. Capitolo difesa: sfuma Hinteregger, il giovane Cipriano si presenta.

MONDO LAZIO - La Lazio tornerà ad allenarsi domani pomeriggio. Simone Inzaghi riabbraccerà anche Bastos, Berisha e Lukaku che hanno saltato il ritiro di Auronzo. Dopo una breve sosta nella capitale, la squadra partirà per Marenfield e sarà attesa da tre amichevoli europee. La società, intanto, ha portato la Coppa Italia ai tifosi del Lazio Club di Malta. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti mentre è nato un nuovo progetto con l'UniNettuno.

LE ALTRE NEWS - Nella giornata di ieri è stato stilato il calendario della prossima Serie A. A suscitare clamore tra i tifosi capitolini è il derby, sorteggiato alla seconda giornata. Per Simone Inzaghi sarà emozionate giocarlo in avvio di stagione mentre Fonseca è sicuro che porterà entusiasmo. Il 1 agosto si conoscerà la data del match.

Dario Lombardi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram