Momento magico per la Lazio, Lotito: "Gruppo forte". Immobile e Luis Alberto al top, svelato l'orario del derby

Pubblicato 
lunedì, 09/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO - La settimana post Lazio-Juve si apre con ancora tanto entusiasmo per la vittoria sui bianconeri. Non solo in classifica, dove la Lazio ha 8 punti in più rispetto allo scorso anno, ma anche in borsa i biancocelsti volano alto. All'ottimo momento della prima squadra, inoltre, si rispecchia anche il bottino pieno del settore giovanile.

Indice dei contenuti

Momento Lazio

Il successo contro la Juve va attribuito a pari merito sia all'allenatore Simone Inzaghi che ai singoli giocatori. Il mister sta ricevendo tanti complimenti e di questo passo può battere il record di Eriksson di 9 vittorie consecutive in campionato. La squadra può vantare un ottimo reparto difensivo e un centrocampo tra i migliori in circolazione, senza dimenticare che dal punto di vista offensivo Immobile e Luis Alberto guidano le classifiche di gol e assist. A loro va aggiunto anche l'ottimo periodo di forma di Caicedo. A riportare tutti con i piedi per terra ci pensa però il presidente Claudio Lotito che non vuole sentire parlare di scudetto.

Altre notizie

Archiviata la sfida con la Juve, la Lazio deve ora guardare avanti e prepararsi al match di Europa League contro il Rennes in programma giovedì prossimo. Svelato l'orario del derby e delle prime partite del 2020. In sede UEFA, invece, si discute sull'ipotesi Super Champions.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram