Vigilia di Samp-Lazio, possibile coppia Correa-Caicedo. Biancocelesti atterrati a Genova

Pubblicato 
sabato, 27/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 27 aprile , Vigilia di Sampdoria-Lazio: nel frattempo è iniziata la 34esima giornata di Serie A. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

SAMP LAZIO - Domani pomeriggio la Lazio affronterà la Sampdoria. Sia Inzaghi che Giampaolo sono intervenuti in conferenza stampa per presentare il match. Mentre i biancocelesti si sono allenati questa mattina e subito dopo sono partiti verso Genova, i blucerchiati hanno svolto nel pomeriggio una seduta tattica. Queste invece le probabili formazioni del match.

LE OPINIONI - Mercoledì sera, la Lazio ha conquistato la finale di Coppa Italia, dove affronterà l’Atalanta. Si sono espressi riguardo la finale: Giuseppe Pancaro, Manila Lazzaro e Luciano Moggi. Hanno detto la loro sui biancocelesti, anche Sestu e Ravanelli.

ALTRE NEWS - In ottica mercato, mentre in estate tornerà alla base Andrè Anderson e si continua a seguire Kenny Lala, queste le dichiarazioni del terzino dell’Empoli Di Lorenzo. Tra le uscite, la Juventus non molla l’idea Milinkovic. Infine se De Zerbi si è espresso riguardo un suo possibile approdo alla Lazio, l’ex ds della Roma Monchi ha parlato così del suo passato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram