Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio pensa ai rinnovi dei big, a gennaio solo cessioni. Il Parma su Parolo, il Milan ufficializza Ibra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-tare-ibrahimovic-parolo-immobile

NEWS DELLA GIORNATA DICHIARAZIONI LAZIO – Venerdì 27 dicembre, in casa Lazio non si placa l’entusiasmo per la vittoria in Supercoppa contro la Juventus. La fine dell’anno ormai imminente porta a bilanci e riflessioni sul futuro. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le dichiarazioni della giornata riguardanti la Lazio, la Supercoppa ed il mondo biancoceleste.

Dal calciomercato…

Con il campionato di Serie A fermo per la sosta di Natale, a tenere banco sono i temi di calciomercato. Il 2 gennaio prenderà il via la sessione invernale e in casa Lazio si pensa più alle uscite che ad eventuali colpi in entrata. Solo una partenza di Berisha aprirebbe le porte a un rientro di Kiyine alla casa base. Occhio, poi alla situazione Parolo: il Parma lo segue. Come confermato da Diaconale, difficilmente la Lazio porterà grandi nomi a Formello, ma quel che conta adesso è tenere alto l’entusiasmo del gruppo. I tifosi sono vicini alla squadra e il presidente Lotito ha dato a tutta la squadra il premio Supercoppa.

…alle news sul mondo Lazio

In società si valuta la riapertura della campagna abbonamenti e intanto si lancia un sondaggio: “Qual è il gol più bello dell’ultima decade?”. Ecco dove e come votarlo. Ciro Immobile, con i suoi numeri, si candida a possibile vincitore. Mentre si lavora ai rinnovi di alcuni senatori, Luis Alberto si gode il meritato relax con la famiglia: il suo talent scout lo racconta con parole speciali.

Le dichiarazioni sulla Lazio

Il ds della Salernitana, Fabiani, esclude partenze a gennaio, chiudendo parzialmente la possibilità di un approdo di Kiyine alla Lazio. Per Maran e Gasperini i biancocelesti sono da scudetto, mentre Inzaghi conferma la Juventus come favorita. Romulo ricorda i trascorsi nella capitale sui social.

Le altre news

Ufficiale: Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Milan. Alcuni arbitri di Serie A hanno preso parte all’evento “We Run Rome“, Nedved ha di che rammaricarsi per il successo in Supercoppa della Lazio.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati