Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domenica di riposo per la Lazio, Luiz Felipe s’allena senza sosta. Serie A, modifiche al protocollo. Women: con la Riozzese è 1-1

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-luiz-felipe-hoedt

NEWS DELLA GIORNATA 11 OTTOBRE LAZIO – Domenica 11 ottobre, in Italia continuano a preoccupare i casi di Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In casa Lazio, dopo l’amichevole disputata ieri contro la Primavera, la squadra ha goduto oggi di un giorno di riposo. In attesa del rientro dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, mister Simone Inzaghi ha iniziato ad inserire in gruppo i nuovi acquisti, con la speranza di vederne qualcuno già in campo al rientro contro la Sampdoria. Dalle ultime sul calciomercato, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news della giornata di oggi, domenica 11 ottobre, in casa Lazio.

Lazio, giorno di riposo per la squadra: le news biancocelesti di domenica 11 ottobre

La Lazio ha goduto oggi di un giorno di riposo. Mister Simone Inzaghi, presente ieri a Milano nella seconda serata del Festival dello Sport insieme a suo fratello Pippo, ha lasciato rifiatare i suoi ragazzi. Con l’inizio della nuova settimana ripartirà la preparazione in vista del match di sabato 17 ottobre contro la Sampdoria. L’allenatore biancoceleste spera di poter vedere in campo dal primo minuto qualche nuovo acquisto e recuperare gli infortunati. Tra questi Luiz Felipe scalpita: il brasiliano si è allenato anche oggi per cercare di stringere i tempi del suo rientro. Qualora non dovesse farcela, in difesa potrebbe essere riproposto Marco Parolo. Domenica di relax, invece, per Luis Alberto: lo spagnolo si è riscoperto cuoco. Con il pallone fermo, per le società è tempo di bilanci. Il calciomercato ha portato nelle casse della Lazio (squadra al decimo posto di imbattibilità in Serie A) un risparmio di 13 milioni di Euro. Intanto mister Inzaghi potrebbe entrare in una prestigiosa classifica. Capitolo Lazio Women: le ragazze di Seleman hanno fermato la capolista Riozzese sul risultato di 1-1.

Le altre news di oggi

Il campionato di calcio è fermo per lasciare spazio alle Nazionali. Questa sera, alle 20:45, l’Italia scende in campo contro la Polonia. Nel pomeriggio è finita 0-0 tra il Kazakistan e l’Albania di Thomas Strakosha. La politica del pallone, intanto, deve fare i conti con l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. In Serie A si sono registrate nuove positività: Young dell’Inter e Gunter del Verona. Modifiche al protocollo. Lazio Women: l’ex biancoceleste Carolina Morace ha fatto coming out. Tanti auguri ad Akpa Akpro: il centrocampista della Lazio ha compiuto oggi 28 anni.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati