Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Champions, Inzaghi ritrova Luiz Felipe e sprona: “Voglio una reazione”. Immobile: “E’ il momento della svolta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-borussia-dortmund-inzaghi-luiz-felipe-immobile

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO 19 OTTOBRE – Lunedì 19 ottobre, in Italia continuano ad aumentare i casi di Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In casa Lazio, intanto, si vive la vigilia del ritorno in Champions League. Domani, allo stadio Olimpico, è in programma la sfida al Borussia Dortmund. Dalle ultime sul calciomercato, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole della giornata Lazio del 19 ottobre.

Vigilia di Champions in casa Lazio: le news della giornata di oggi, 19 ottobre

Dimenticare il campionato e ricominciare a sognare. La Lazio si prepara al ritorno in Champions League, tredici anni dopo l’ultima volta. La squadra di Simone Inzaghi debutta nell’edizione 2020-21, martedì 20 ottobre. Allo stadio Olimpico arriva il Borussia Dortmund, l’avversario favorito alla vittoria di un girone composto anche da Zenit Brugge. Il mister biancoceleste, intervenuto in conferenza stampa insieme a Ciro Immobile, vuole una reazione dai suoi ragazzi dopo l’umiliante sconfitta patita a Genova contro la Sampdoria. Anche in coppa, però, l’allenatore dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni. A preoccupare sono sempre gli esterni e la difesa. La rifinitura di oggi (QUI il video della seduta) lascia qualche chance di recupero per Luiz Felipe. Capitolo Borussia: i tedeschi sono arrivati nel primo pomeriggio nella capitale. Mister Favre e Mats Hummels hanno parlato in conferenza stampa direttamente dallo stadio Olimpico, luogo dove poi i gialloneri hanno svolto la rifinitura (QUI il video). Appuntamento a domani, ore 21:00: queste le probabili formazioni di una sfida che si rigioca 25 anni dopo l’ultima volta. Il doppio ex, Riedle, ha presentato la partita in esclusiva a Lazionews.eu.

Le altre news

Tante le parole di ex giocatori ed opinionisti alla vigilia di Lazio-Borussia. Mentre Makinwa si dice fiducioso di una ripresa della squadra, l’ex Orsi è più preoccupato e ha la sensazione di un gruppo vuoto. Per Koller la partita sarà equilibrata. Il giornalista Mario Sconcerti dà la colpa del rendimento della Lazio alla mancanza dei centrocampisti, Fabio Capello, invece, è sfiduciato in vista degli impegni delle italiane nelle coppe europee. Lazio Women: la squadra di Seleman, nel weekend, ha pareggiato per 3-3 con il Brescia. Questa l’analisi del match dell’allenatore e dell’attaccante biancoceleste, Alessia Cianci. Social: Acerbi carica la Lazio, Dabo ringrazia i tifosi aquilotti. Pepe Reina, infine, ha preso parte ad una campagna sociale molto importante. Coronavirus: ecco l’elenco aggiornato dei calciatori positivi in Serie A.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati