NEWS DELLA GIORNATA
NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 2 giugno in un click
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 2 giugno, festa della Repubblica. Giornata di attesa in casa Lazio. Mentre il coronavirus sembra mollar sempre più la presa sul nostro paese, da Pirlo a Sarri, la società biancoceleste ragiona ancora sul nome più adatto alla sostituzione di Simone Inzaghi. Dall’approfondimento sulle migliori mediane dell’Europeo ai numeri di maglia di Acerbi e Immobile in azzurro, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.
Il mondo Lazio
Dopo l’addio di Simone Inzaghi, salutato con un post social da Marusic, continua il casting per il prossimo allenatore biancoceleste. Domani sembra esser previsto un incontro tra Lotito e Sarri. Nel frattempo si valuta l’ipotesi Andrea Pirlo, mentre la pista che portava a Vincenzo Italiano è definitivamente sfumata. Sulla questione allenatore sono intervenuti, poi, Massimo Maccarone e Giampiero Galeazzi; con Giuseppe Signori che invece ha rilasciato la sua prima intervista dopo la grazia ottenuta ieri. Infine, attesa per Kamenovic: il nuovo acquisto della Lazio dovrebbe sbarcare a Roma settimana prossima.
I fatti di oggi
Non solo toto-allenatore però in questa giornata di festa. Il Ct Roberto Mancini ha infatti diramato le convocazioni per Euro2020 che inizierà l’11 giugno. Il tutto mentre il presidente federale, Gabriele Gravina, sottolineava ancora una volta che le regole, nella cessione della Salernitana, andranno rispettate. Luis Alberto e Jony, infine, hanno mostrato su Instagram uno scatto delle loro vacanze.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan