Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 4 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-4-giugno

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 4 giugno. Giornata di attesa in casa Lazio. Mentre il coronavirus sembra mollar sempre più la presa sul nostro paese, prosegue la trattativa tra la società biancoceleste e Maurizio Sarri. Dall’approfondimento sui migliori attacchi dell’Europeo alle parole del rientrante Vavro, senza dimenticare il sondaggio per decretare il gol più bello della stagione, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, continuano gli incontri tra Sarri, il suo entourage e la Lazio. Oggi, infatti, l’agente dell’allenatore, Ramadani, ha avuto un ncontro con il Tare, dopo che nella serata di ieri è stato proprio l’ex Napoli e Juventus a incontrare il Ds e Claudio Lotito. Sulla questione hanno speso qualche parola Gianni Di Marzio e Angelo Gregucci, mentre Luigi Apolloni ha sottolineato l’importanza di Francesco Acerbi per la Nazionale. Il possibile arrivo del tecnico di Figline potrebbe incidere, poi, anche sul mercato dei biancocelesti: da Cataldi a Nandez, passando per la candidatura del portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini che prende sempre più corpo. Jerome Boateng, invece, accostato nei giorni scorsi al club capitolino, ha dichiarato di non sapere ancora dove giocherà l’anno prossimo.

I fatti di oggi

Sebbene la trattativa per Maurizio Sarri monopolizzi le attenzioni in casa biancoceleste, altro è accaduto nella giornata di oggi. In primis l’Italia di Roberto Mancini, che scenderà in campo tra pochi minuti contro la Repubblica Ceca nell’ultima amichevole prima dell’Europeo. Poi, il rinnovo di Tuchel con il Chelsea, la proposta di una Serie A versione spezzatino, l’addio di Mauro Zarate al Boca Juniors e ancora il tema Superlega, commentato dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Infine, una brutta notizia: a soli vent’anni è morto Seid Visin, ex giocatore delle giovanili del Milan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati