Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 9 giugno in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-9-giugno

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledì 9 giugno. Una data che verrà ricordata in casa Lazio, non solo per il compleanno di Miroslav Klose, ma anche per il tanto agognato annuncio di Maurizio Sarri. Mentre il coronavirus sembra mollar sempre più la presa sul nostro paese, infatti, il Sarri-day è finalmente arrivato: è il ‘Comandante’ il nuovo allenatore biancoceleste. Dall’approfondimento sul cheerleading al racconto della notte del tecnico toscano, tra la cena con l’agente Ramadani e l’incontro con Preziosi, senza dimenticare le parole del presidente Claudio Lotito, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

Il giorno tanto atteso è arrivato. Dopo una trattativa lunga e complessa, Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Una notizia che non ha lasciato indifferenti né gli addetti ai lavori né il calciomercato. Se da una parte, infatti, sono arrivati gli auguri del Sorrento e le dichiarazioni di colleghi come Alessandro Nesta, Giampaolo Saurini e Luigi Cagni o di ex laziali come Vincenzo D’Amico, dall’altra i rumors si fanno già insistenti sui giocatori che potrebbero fare al caso della società capitolina con il ‘Comandante’ in panchina. In mattinata si è parlato, quindi, dei profili di Ruben Loftus-Cheek del Chelsea e Matteo Politano del Napoli. Non solo Sarri, tuttavia, nella giornata biancoceleste. Ciro Immobile si è raccontato a tutto tondo, dal calcio alla vita privata. Mentre la Primavera di Menichini non sa più vincere: ottava sconfitta consecutiva, maturata contro l’Inter, e biancocelesti condannati ai play out. Previste per domani mattina, infine, le visite mediche del nuovo acquisto Kamenovic.

I fatti di oggi

Chi come Maurizio Sarri ha trovato oggi una nuova panchina è Filippo Inzaghi. Il fratello dell’ex allenatore della Lazio ha firmato per il Brescia. Continua, poi, la marcia d’avvicinamento a TurchiaItalia di venerdì sera, partita inaugurale di Euro2020: dal quartier generale azzurro, dopo Florenzi e Bonucci, è toccato a Manuel Locatelli presentarsi in conferenza stampa. Infine, ancora notizie in merito alla Super Lega, con la Premier League che ha multato tutti i club originariamente firmatari della nuova competizione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati