Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 9 maggio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-9-maggio

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Domenica 9 maggio. Giornata di riflessioni in casa Lazio, dopo la sconfitta di Firenze. Ma non solo: oggi, infatti, si festeggia anche il compleanno del patron Claudio Lotito. Nel frattempo il coronavirus continua a correre, non solo nel mondo del calcio. Dall’intervento al naso a Milinkovic, infortunatosi nel match di ieri sera, al focus sul Parma, prossima avversaria in campionato, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

Dopo l’ottimo periodo di forma, una Lazio stanca e inefficace ha lasciato tre pesantissimi punti al ‘Franchi’ di Firenze. Se, quindi, la squadra maschile non sorride, a tirare su gli animi in casa biancoceleste ci ha pensato la Lazio Women. La squadra di Carolina Morace ha vinto il derby con la Roma e si è guadagnata la promozione in Serie A Femminile. Non il solo motivo per festeggiare comunque: oggi, infatti, è anche il compleanno del Presidente Claudio Lotito, nonché la festa della mamma.

I fatti di oggi

Dopo gli anticipi di ieri, che hanno visto protagonista anche la Lazio, la giornata di Serie A è proseguita con sei partite domenicali. Sui social, invece, oltre l’esultanza della ragazze della Lazio Women, da testimoniare un Escalante scalpitante di tornare a giocare. Infine, un episodio da condannare: l’aggressione, in concomitanza della partita Pescara – Salernitana, alla figlia dell’allenatore degli abruzzesi Grassadonia.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati