Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domenica di riposo per la Lazio, Leiva s’allena da solo e punta il Crotone. Caos tamponi: la Procura sentirà i calciatori

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-inzaghi-lotito

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO 15 NOVEMBRE – Domenica 15 novembre, in Italia continuano ad aumentare i casi di Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Un weekend senza Serie A, ma con la giornata di festa che viene caratterizzata dall’impegno dell’Italia contro la Polonia in Nations League. In casa Lazio le notizie si dividono tra campo e gli avvenimenti riguardo la complicata vicenda dei tamponi. Dalle ultime sul caso, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news della giornata di oggi, 15 novembre, sulla Lazio.

Lazio, caos tamponi: le news di oggi

Continuano le indagini sui tamponi effettuati dalla Lazio nelle ultime settimane. I casi nati intorno ai test dagli esiti incerti di alcuni giocatori hanno mosso le attenzioni della Procura che sta investigando su più fronti. Da un lato c’è la sede di Avellino che ha deciso di revisionare i tamponi effettuati dalla Futura Diagnostica prima di Lazio-Juventus. Poi c’è la Procura Federale che sta portando avanti una sua indagine parallela. Il procuratore Chiné, dopo aver ascoltato il responsabile sanitario biancoceleste, Ivo Pulcini, ha convocato per la prossima settimana anche i calciatori. A tenere banco su tutti è il caso di Ciro Immobile, bloccato dalla Asl e costretto a saltare la convocazione in Nazionale perché positivo al gene N che, per il virologo Pregliasco, non sarebbe contagioso. L’attaccante ha deciso di sottoporsi al tampone privatamente per cercare di venire a capo di una situazione spinosa. Il caos legato ai test coinvolge tutta la Serie A, ma per il momento il Presidente della Figc, Gabriele Gravina, scongiura l’ipotesi di un nuovo stop del campionato.

Domenica 15 novembre, le news in casa Lazio

La Lazio ha goduto oggi di una giornata di riposo: gli allenamenti riprenderanno domani mattina senza i sei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali. Freme Lucas Leiva: il brasiliano forza i tempi per tornare a disposizione di Simone Inzaghi già per il prossimo match di campionato contro il Crotone. Il mister deve risolvere anche il caso Luis Alberto: lo spagnolo, dopo l’infelice esternazione sui social in merito al nuovo aereo della società, ha chiesto scusa, ma rischia lo stesso una multa. Intanto arrivano nuove indiscrezioni sul velivolo acquisito dalla Lazio: il jet bulgaro sarebbe in volo già da 31 anni. Tifosi Lazio: sui social il messaggio degli ex Irriducibili dopo lo sgombero di via Amulio.

Le altre news

Ciro Immobile, protagonista di una diretta su Twitch, ha risposto ad alcune domande dei tifosi. Nuove indiscrezioni sul Coronavirus: il virus circolerebbe in Italia già dallo scorso settembre. In Serie A è risultato positivo anche l’allenatore del Torino, Marco Giampaolo. L’ex attaccante della Juventus, Bendtner, ha raccontato alcuni aneddoti sui bianconeri. Tanti auguri a Sergio Conceicao: l’ex Lazio compie oggi 46 anni.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati