Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Immobile, visite in Paideia e rientro in gruppo: a Crotone ci sarà. Serie A, presto un unico laboratorio per l’analisi dei tamponi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-luis-alberto-lotito

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO 19 NOVEMBRE – Giovedì 19 novembre, in Italia continuano ad aumentare i casi di Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). La Serie A, intanto, si appresta a tornare in campo nel prossimo weekend. Gli impegni delle Nazionali sono conclusi, e il campionato riparte con la sfida dello Scida tra Crotone e Lazio. In casa biancoceleste le notizie si dividono tra campo e gli avvenimenti riguardo la complicata vicenda dei tamponi. Dalle ultime sul caso, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news della giornata di oggi, 19 novembre, sulla Lazio.

Verso Crotone Lazio

La Lazio continua la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Crotone. La notizia della giornata è il ritorno a pieno regime di Ciro Immobile. L’attaccante è risultato negativo all’ultimo tampone e questa mattina si è recato in Paideia per sostenere le visite mediche d’idoneità. Il bomber, nel pomeriggio, ha poi preso parte alla seduta, candidandosi già per una maglia da titolare allo Scida. Sul campo del Fersini suda e dà l’anima anche Luis Alberto, che vuole guadagnarsi la chance di essere convocato dopo l’infelice uscita sui social dei giorni scorsi. Le foto su Instagram testimoniano l’impegno dello spagnolo, ma l’ultima parola spetta alla società. Crotone Lazio, qui le probabili formazioni del match.

Giovedì 19 novembre, le news in casa Lazio

Milinkovic-Savic non farà parte della spedizione per Crotone. Il centrocampista serbo ha contratto il Coronavirus e sta passando il periodo di quarantena in Serbia. Scalpita Lulic, che potrebbe però tornare in campo solo contro l’Udinese. Fiocco rosa in casa Muriqi: l’attaccante kosovaro è diventato papà per la seconda volta. Crotone Lazio: queste le considerazioni di alcuni ex come Biava, Garlaschelli e Rizzolo. Il videogioco Fifa ha inserito tre giocatori biancocelesti tra i top. Cristiano Lombardi potrebbe rimanere ancora alla Salernitana. Caos tamponi: la Figc indaga anche su fatti avvenuti lo scorso giugno.

Le altre news

Giornata della svolta in Lega Calcio dove si è votato per importanti manovre finanziarie e si sono prese decisioni sui tamponi. Come affermato da De Siervo, ci sarà un unico laboratorio ad occuparsi dell’analisi dei test. Il Presidente della Figc, Gabriele Gravina, elogia l’operato del ct Roberto Mancini, che ammette: “Agli Europei avremo tanto entusiasmo e qualità”. Stadio della Roma: la sindaca Virginia Raggi annuncia clamorose novità.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati