Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 1 OTTOBRE IN UN CLICK

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 1 ottobre. La Lazio si risveglia con il sorriso dopo aver battuto 2-0 la Lokomotiv Mosca nel secondo turno di Europa League, complice il pareggio tra Galatasaray e Olimpique Marsiglia i biancocelesti volano al secondo posto nel girone e guardano già al campionato.

Mondo Lazio

In casa biancoceleste si registra un grande entusiasmo soprattutto sui social. Pedro, Strakosha e Patric non hanno perso occasione per pubblicare dei post motivazionali sui social dopo la vittoria di ieri sera. La squadra di Sarri punta già alla trasfera di Bologna, in programma domenica 3 ottobre alle 12:30, i rossoblu dovranno rinunciare a Nicola Sansone, ai box per un problema muscolare. Sul fronte infortuni Zaccagni scalpita, Immobile invece proverà a recuperare nella rifinitura pre partita. Per quanto riguarda la partita di domenica in conferenza stampa parlerà a sorpresa Felipe Anderson, da poco tornato alla Lazio. Tengono banco anche le dichiarazioni del professor Galli sul caso tamponi, mentre in ottica mercato si parla del possibile arrivo di Arthur.

I fatti del giorno

Mentre continuano a crescere i casi di covid in Italia, la Lega Serie A programma una riunione per chiarire la questione dei diritti televisivi e il caso Dazn. Mentre Mancini e Simone Inzaghi si limitano ad analizzare le situazione che stanno attraversando la Nazionale e l’Inter, il mondo del calcio festeggia per le dimissioni dall’ospedale di San Paolo di Pelè.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati