Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 15 ottobre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-15-ottobre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 15 ottobre 2021. Le nazionali sono ormai un lontano ricordo. Domani tornerà protagonista la Serie A e lo farà con un big match dal sapore romantico come Lazio – Inter. Da Hysaj, testimone nella battaglia legale tra Allan e De Laurentiis, a uno studio sui primi colori dello stemma della Lazio, senza dimenticare le parole di Colonnese, Giroud, Eriksson e Peruzzi, andiamo a metter ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Il mondo Lazio

La vigilia del big match contro l’Inter si è consumata in casa Lazio tra due poli: la conferenza di Maurizio Sarri e l’allenamento di rifinitura. Nell’ultima seduta pre-gara, il ‘Comandante‘ ha provato l’undici che domani scenderà in campo contro la squadra dell’ex Simone Inzaghi. Per quanto riguarda le statistiche, invece: analizzando i gol dalla panchina si può notare come l’Inter sia la miglior compagine del campionato, mentre la Lazio sia calata rispetto allo scorso anno. Infine, Lotito pare intenzionato a creare una succursale di Formello: si parla della ‘Borghesiana‘.

I fatti di oggi

Con il coronavirus che continua a mollare la presa nel nostro paese, esulando dal mondo Lazio, Claudio Ranieri è tornato a parlare dello Scudetto del 2010. Invece, ritornando nell’alveolo che più ci interessa, anche l’Inter ha visto l’ultima giornata prima di approdare a Roma caratterizzarsi della conferenza stampa di Simone Inzaghi e dell’allenamento di rifinitura.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *