Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

News della giornata | Tutte le notizie del 17 agosto in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-17-agosto-2021

NEWS DELLA GIORNATA – Meno quattro. Tra poco più di 96 ore la Lazio aprirà le ostilità della stagione 2021/22 a Empoli. Dal futuro di Strakosha alla possibilità che Lotito sblocchi l’indice di liquidità, e di conseguenza il mercato, andiamo a mettere ordine tra le notizie di oggi, martedì 17 agosto.

Il Mondo Lazio

Il calciomercato continua a correre, mentre la Lazio di Maurizio Sarri si è impegnata sul campo in una doppia seduta: incentrata su fisica e tattica quella del mattino, così come quella del pomeriggio. Sul fronte trattative, invece, riprendono quota i nomi di Brekalo e Callejon, con Coutinho che rimane il sogno. In uscita pare esserci sempre Correa, che dopo l’Inter registra l’interesse anche dell’Everton. Notizie organizzative, invece, le ultime quattro. La prima: Matteo Dutu, classe ’05 in forza alla Primavera, è stato chiamato dall’U15 rumena. Emre Belozoglu potrebbe essere un nuovo assistente di Sarri, la seconda. Grande attesa per la comunicazione sui biglietti riservati agli ospiti al ‘Castellani’, la terza. Infine, le modalità d’acquisto dei tagliandi per Empoli – Lazio.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus non accenna a mollare la prese sul nostro paese, la Serie A 2021/22 è alle porte. La Lazio comincerà la sua nuova avventura a Empoli, squadra che da qualche giorno ha dato il benvenuto ad Ardian Ismajli. Il difensore albanese si è oggi presentato in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei cronisti presenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati