NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 19 giugno in un click

Pubblicato 
sabato, 19/06/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-giornata-19-giugno-2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Sabato 19 giugno. Mentre il coronavirus continua a mollare la presa sul nostro paese, a Roma è stata giornata di manifestazioni: da una parte il saluto della Curva Nord ai funerali dei piccoli David e Daniel; dall’altra Fondazione S.S.Lazio e Roma Cares unite per dare un calcio alla violenza. Dall’approfondimento sul duello tra Jorginho e Ramsey alla lettera dell’Inter per Eriksen, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

In casa Lazio, con Europeo e Copa America in corso, a tenere banco è il tema calciomercato. Assodato il rinnovo di Radu, che punterà a battere il record di Giorgio Chiellini, in entrata il nome caldo è quello di Filip Kostic. In uscita, invece, attenzione alla situazione di Fares, che interessa al Torino. Due grandi protagonisti biancocelesti passati e presenti, come Carolina Morace e Giuseppe Signori, hanno poi rilasciato alcune dichiarazioni. L’allenatrice della Lazio Women si è schierata al fianco di Gattuso, mentre il ‘re del gol’ si è detto desideroso di tornare ad assaporare il campo.

I fatti di oggi

Giornata di vigilia, sinonimo di conferenza stampa, per l’Italia di Roberto Mancini. Domani alle ore 18.00, infatti, gli azzurri scenderanno in campo contro il Galles. Ma quella del ct italiano non è stata l’unica voce proveniente dal ritiro azzurro: anche Andrea Belotti ha parlato in vista della sfida a Bale e compagni. Nel frattempo, Euro2020 ha proseguito il suo cammino, palesando un risultato a sorpresa. Nella partita delle ore 15.00, l’Ungheria dell’italiano Rossi ha fermato la Francia campione del mondo sul 1-1, rimescolando previsioni e gerarchie del gruppo F.

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram