NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 20 ottobre in un click

Pubblicato 
mercoledì, 20/10/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-giornata-20-ottobre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Mercoledì 20 ottobre 2021. Giorno di vigilia in casa Lazio, ma anche di nuova polemica. Il falconiere biancoceleste Juan Bernabè è infatti stato sospeso dalla società capitolina. Dalle parole di Under, ex Roma ora al Marsiglia, alle parole di Gravina in merito alla sentenza del caso tamponi, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Il Mondo Lazio

Tra conferenze e allenamenti, il cronometro verso Lazio - Marsiglia segna sempre meno secondi. Dopo le risposte ai cronisti presenti di Sarri e Felipe Anderson, la squadra si è ritrovata sul campo di gioco agli ordini del 'Comandante'. Luis Alberto, partito dalla panchina contro l'Inter, lucida la bacchetta magica, Luiz Felipe, squalificato in campionato, scalda i motori, mentre Milinkovic-Savic punta un nuovo record. Infine, scelto l'arbitro di Hellas Verona - Lazio: sarà Piccinini.

I fatti di oggi

Come per la Lazio, anche per l'Olympique Marseille è stato tempo di conferenze stampa. Sono infatti intervenuti ai microfoni dei giornalisti presenti l'allenatore Jorge Sampaoli e Arek Milik. Tornando indietro di qualche giorno, invece, Simone Inzaghi e Dzeko sono tornati su Lazio - Inter. Mentre, infine, guardando a domenica Igor Tudor potrebbe recuperare un pezzo importante in vista della sfida ai biancocelesti.

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram