Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 SETTEMBRE IN UN CLICK

Pubblicato

il

lazionewseu-sslazio-lazio-newsgiornate

NEWS DELLA GIORNATE – Mercoledì 22 settembre. Dopo gli anticipi della quinta giornata di Serie A conclusi le vittorie di Atalanta e Inter contro Sassuolo e Fiorentina, molte squadre si preparano a scendere in campo. Tra queste squadre c’è anche la Lazio di Maurizio Sarri, ospite domani in casa del Torino di Ivan Juric.

Il Mondo Lazio e i fatti del giorno

In casa biancoceleste si prova a ripartire dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari. In panchina non ci sarà ancora Maurizio Sarri, il tecnico toscano però non si arrende e le dichiarazioni dell’avvocato Gentile fanno ben sperare i capitolini, il club farà di tutto per difendere il proprio allenatore. Per la partita di domani la Lazio dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni, ai box per un infortunio muscolare. Anche Pedro resta in forte dubbio per la trasferta di domani sera. Juric mostra ottimismo per la sfida contro i biancocelesti e spera di avere delle buone notizie dai medici sulle condizioni di Marko Pjaca. Hysaj manifesta tutto il suo entusiasmo per aver sposato il progetto Lazio mentre la società pubblica il bilancio della nuova stagione. Aumentano sia le perdite vicine a 24 milioni ma crescono notevolmente i ricavi. Le notizie confortanti arrivano dalla primavera, i ragazzi di Calori si sono imposti per 2-0 nella sfida di Tim Cup contro la Reggina. Andrea Agostinelli non perde occasione per elogiare la rosa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati