NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 23 ottobre in un click

Pubblicato 
sabato, 23/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sslazio-lazionewseu-newsdellagiornara
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Riprende la Serie A dopo le competizioni internazionali. Nel giorno in cui l'Empoli si impone sul campo della Salernitana con il risultato di 4-2 tutte le attenzioni degli appassionati sono sul big match tra Inter e Juventus. In conferenza stampa il tecnico interista Simone Inzaghi ha voluto analizzare il momento della squadra ed è tornato a parlare della sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio. Tengono banco le dichiarazioni di Cafù e Materazzi sul livello della Serie A.

Il Mondo Lazio

In casa biancoceleste si registrano le parole di Marusic prima della trasferta di Verona, in programma domani alle ore 15:00. Maurizio Sarri spera di trovare continuità dopo la gara contro l'Inter ma si ritrova a gestire un caso non semplice che riguarda la posizione in campo di Luis Alberto. Sempre a centrocampo il tecnico toscano conferma Basic per la gara contro il Verona e si gode Leiva e Cataldi in mediana. I problemi principali per l'allenatore della Lazio riguardano al difesa e l'infermeria. Dopo aver recuperato il grande ex della partita Mattia Zaccagni si è dovuto fermare per problemi muscolari, mentre per la difesa Sarri spera di metterci una pezza con Radu e Patric difensori centrali. In casa gialloblu Tudor mostra grande fiducia in conferenza stampa e spera di mettere in crisi la formazione capitolina. Le gioie della giornata per la Lazio arrivano dalla Primavera. I ragazzi di Calori battono 4-2 il Cesena.

Simone Ambroso

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram