Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA| Tutte le notizie del 28 luglio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-28-luglio-2021

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi, mercoledì 28 luglio, è ufficialmente terminato il ritiro della Lazio in quel di Auronzo di Cadore. Dai lavori per il nuovo sponsor annunciati da Canigiani per il campionato ai motivi dell’addio di Peruzzi, senza dimenticare la foto della UEFA volta a celebrare Immobile, andiamo a metter ordine nelle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Il mondo Lazio

Dopo tre settimane passate all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, la Lazio torna a casa. Il ritiro di Auronzo di Cadore è stata l’opportunità per avere un antipasto del lavoro di Maurizio Sarri e qualche volto nuovo, come Luka Romero. Prima di abbandonare il Veneto, quindi, hanno preso parola proprio il ‘Comandante’ e la sindaca Pais Becher. Sul fronte mercato, invece, suonano come una sentenza le parole di Julian Brandt, che ha espresso la volontà di continuare la sua avventura al Borussia Dortmund. Mentre, d’altro canto, è spuntata una nuova idea per l’attacco biancoceleste: Josip Brekalo.

I fatti d’oggi

Con la Lazio intenta a far ritorno nella Capitale, la UEFA ha celebrato il trio Immobile-Insigne-Verratti, freschi vincitori di Euro 2020. Infine, Gabriele Gravina è al lavoro per studiare novità da introdurre nel calcio italiano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati