Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA| Tutte le notizie del 30 agosto in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-30-agosto-2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 30 agosto. Manca sempre meno, ormai, alla fine del mercato. Il countdown finale è ufficialmente iniziato e la Lazio è sembrata vicina a battere il colpo Filip Kostic. Dalla nuova rubrica tattica “Alla Lavagna” ai post social di Morace e Martin, senza dimenticare le ufficialità di Kiyine al Venezia e Anderson al Cosenza, andiamo a metter ordine tra le news e i fatti che hanno interessato oggi il mondo biancoceleste, e non solo.

Il mondo Lazio

Sembrava fatta, e invece no. Filip Kostic, secondo quanto estraibile dalle parole di Tare, non sarà il nuovo rinforzo offensivo della Lazio. Ancora viva, quindi, la concorrenza di Zaccagni, Brekalo e Ribery. In uscita, poi, rimane Fares, finito nel mirino del Genoa. Sul fronte campo, invece, atteso per questa sera l’esito degli esami strumentali a Lazzari, infortunatosi nel primo tempo di Lazio – Spezia. Infine, oltre al doppio tweet di Paolo Paganini, importanti le parole di Vincenzo D’Amico, sceso al fianco dei tifosi per la causa Flaminio, Marco Amelia, su Pedro, e Renato Buso.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus continua a correre nel nostro paese, il campionato italiano incorre nel primo stop. Motivo? Le qualificazioni a Qatar 2022. In occasione della settimana che porterà alla sfide con Svizzera e Bulgaria hanno quindi parlato il ct Roberto Mancini e il presidente federale Gabriele Gravina.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.