Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA| Tutte le notizie del 31 luglio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-31-luglio-2021

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 31 Luglio 2021. Anche luglio è giunto al tramonto: da domani sarà agosto e mancherà sempre meno all’inizio del campionato. Perciò la Lazio, dopo qualche giorno di riposo, è tornata a Formello in vista del nuovo ritiro di Marienfeld. Dalle parole di Dionisi ai dati su Twente – Lazio, andiamo a mettere ordine a tutte le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.

Mondo Lazio

Felipe Anderson è stato il primo a varcare i cancelli di Formello, poi tutti gli altri. Presenti finalmente anche i campioni d’Europa e Sud America, Ciro Immobile, Joaquin Correa e Francesco Acerbi, che si sono riaggregati al gruppo dopo aver sostenuto le visite mediche. Al centro sportivo i tre hanno ritrovato anche Vedat Muriqi, che ha confermato di non essere in trattativa per un ritorno al Fenerbahce. Ora Maurizio Sarri si troverà a dover sciogliere alcuni dubbi. Anzitutto chi sarà il capitano e poi, ad esempio, chi tra Reina e Strakosha sarà il portiere titolare della Lazio.

I fatti di oggi

Nonostante l’estate, il coronavirus non sembra voler mollare la presa, tanto da tornare a colpire nel mondo del calcio, in particolar modo il Milan. Due poi le dichiarazioni importanti di giornata: da una parte quella di Dionisi, neo-allenatore del Sassuolo; dall’altra quella Mkhitaryan, centrocampista della Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati