Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 5 settembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-5-settembre-2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 5 settembre 2021. Il primo week-end senza campionato della stagione si è consumato nell’attesa di Svizzera – Italia. Nuova occasione per Ciro Immobile di battere record in maglia azzurra. Primato vicino anche per Stefan Radu, che potrebbe raggiungere Puccinelli. Dalle parole di papà Inzaghi alle novità su Kamenovic, andiamo a metter ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.

Il mondo Lazio

Con la Lazio di Maurizio Sarri a riposo, a prender il campo è stata la compagine di Carolina Morace. Purtroppo perdendo, a Sesto San Giovanni contro l’Inter, la seconda partita consecutiva. La grande notizia di giornata, invece, è arrivata dal mercato: secondo un’indiscrezione girata nelle ultime ore, il club biancoceleste avrebbe bloccato per la prossima estate Alessio Romagnoli, difensore del Milan. Da un giocatore che potrebbe arrivare in biancoceleste, a due che già ci sono: Luiz Felipe, i cui numero dimostrano sempre più l’importanza, e Manuel Lazzari, che domani si sottoporrà a nuovi accertamenti. Infine, le dichiarazioni: da Anellucci, critico con Tare, a Ulivieri e Moratti, che hanno elogiato la squadra del ‘Comandante’.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus continua a non lasciar tregua al paese, Romelu Lukaku è tornato sull’addio all’Inter. Un racconto che ha coinvolto anche Simone Inzaghi, ex allenatore della Lazio.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio, si tratta Romagnoli per giugno

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.