Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA Vigilia di Lazio-Samp, Correa ci prova. Inzaghi punta la Champions

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-correa

NEWS GIORNATA LAZIO SAMPDORIA INZAGHI CORREA – Venerdì 17 gennaio, si chiude un’altra giornata a tinte biancocelesti e si entra nel weekend. Domani alle 15 allo stadio Olimpico, la Lazio se la vedrà contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole di oggi riguardanti la Lazio ed il mondo biancoceleste.

Lazio Inzaghi e la Sampdoria

Alla vigilia del match con la Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. Nel mirino dell’allenatore l’Europa che conta: “È arrivato il momento di entrare in Champions League”. Poi qualche notizia sugli infortunati: “Cataldi sarà assente 15/20 giorni, Correa è da valutare”. Proprio sull’attaccante argentino arrivano notizie incoraggianti. Il Tucu si è allenato oggi, ma il fastidio al polpaccio non è ancora passato; ci proverà fino all’ultimo.

Calciomercato

Sul fronte calciomercato, un colpo in prospettiva in entrata: dalla Salernitana arriva infatti il centrocampista classe 2001 Andrea Marino. Il portiere Adamonis, invece, chiude dopo 6 mesi la sua avventura al Catanzaro e si trasferisce in prestito alla Sicula Leonzio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati