Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Vigilia di Lazio-Bologna, Inzaghi: “Bel momento ma mancano 13 gare”. Test in difesa, tre gli indisponibili

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 28 febbraio, si chiude l’ultima giornata prima della gara tra Lazio e Bologna. Domani si scende in campo a partire dalle ore 15, serve obbligatoriamente un successo per assistere con tranquillità alla sfida tra Juventus e Inter in programma domenica sera.

Lazio-Bologna, domani si scende in campo

È tutto pronto per un nuovo appuntamento di questo avvincente campionato. Nell’allenamento odierno Simone Inzaghi ha fatto gli ultimi test per la gara di domani e ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa mettendo in guardia i suoi e facendo il punto sugli infortuni. Anche il vice allenatore del Bologna, De Leo, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di domani pur senza svolgere la conferenza per l’emergenza coronavirus, intanto gli emiliani hanno anche diramato l’elenco dei 22 convocati per Roma.

Le parole sul mondo Lazio

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, si è espresso sullo scudetto e vede la Lazio favorita. L’ex allenatore Sacristan vede una grande opportunità per Patric e Luis Alberto, mentre Ledesma si dice sorpreso per il rendimento dei biancocelesti. Nel frattempo Stramaccioni si complimenta con la Lazio nonostante la sua fede sia giallorossa e Cristiano Ronaldo parla delle sfide con Lazio, Inter e Milan definendole grandi partite che tutti vorrebbero giocare.

Altre notizie sui biancocelesti

C’è ancora in certezza sui tempi di recupero di Senad Lulic, ma si spera che possa tornare entro la sosta del prossimo mese. Intanto la società cede Minala in prestito al Qingdao Hailifeng, in Cina. Per quanto riguarda le statistiche, arrivano due dati importanti. La Lazio è la migliore squadra per gol segnati nei primi e negli ultimi 15 minuti, mentre Thomas Strakosha è il miglior portiere della Serie A per passaggi riusciti. Ciò dimostra quanto sia importante la costruzione del gioco dal basso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati