Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DICHIARAZIONI DELLA GIORNATA LAZIO – Venerdì 14 febbraio, procede bene la preparazione della Lazio in vista dell’importantissima gara di domenica sera contro l’Inter. Tra news, dichiarazioni e mercato, ripercorriamo la giornata di San Valentino dei biancocelesti a due giorni dal big match.

Verso Lazio Inter

Solo 48 ore ci separano da una notte che, almeno sugli spalti, sarà magica. Decisa la terna arbitrale per la sfida tra Lazio e Inter, che rappresenta un crocevia importante per la stagione di entrambi i club. Lo sa bene il popolo biancoceleste che va verso il record stagionale di spettatori. Per i bookmakers sarà una gara combattuta e dall’esito incerto. La Lazio è pronta al grande appuntamento, la squadra ha svolto il penultimo allenamento a Formello. Simone Inzaghi, che parlerà domani, non avrà Lulic ma ha già in mente la miglior formazione possibile per ottenere il massimo. I nerazzurri, invece, dovranno fare a meno di Sensi per un nuovo stop.

Le news sul mondo Lazio

Sul campo si lavora per vivere un finale di stagione da sogno, all’esterno la società pensa già al futuro. Torna di moda l’idea Giroud con un’indiscrezione lanciata dall’Inghilterra. Intanto arriva il rinnovo di Lulic e si pensa anche a quello di Luiz Felipe, uno dei calciatori più cercati sul mercato. Per domenica sera, la società ha annunciato una serie di eventi dedicati ai 120 anni biancocelesti per rendere ancor più speciale la giornata.

Le dichiarazioni di oggi

Giocatori, ex e addetti ai lavori attendono tutti la sfida di domenica sera che si preannuncia avvincente e combattuta. Milinkovic-Savic è pronto e dichiara che dipende tutto dalla Lazio. De Vrij e Candreva ripercorrono il loro passato e vogliono sconfiggerlo. Vieri si mostra entusiasta per il divertimento del campionato, Zenga parla di un crocevia importante che può decidere una stagione. Per Stankovic la posizione della Lazio non sorprende, così come per Poli che vede meglio i biancocelesti rispetto all’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.