NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Samp, -2: Correa out, rischio lesione per Cataldi. Ranieri: “Daremo tutto”. Vecino e Paloschi lontani
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Giovedì 16 gennaio, giornata di allenamenti in casa Lazio in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole di oggi riguardanti la Lazio ed il mondo biancoceleste.
Dall’infermeria al campo
-2 a Lazio-Sampdoria. La squadra capitolina scenderà in campo sabato 18 gennaio, alle 15:00, contro i blucerchiati. Una sfida storicamente ricca di gol, ma che Simone Inzaghi dovrà preparare con alcune indisponibilità. Cataldi e Marusic hanno svolto dei controlli in Paideia e difficilmente saranno arruolabili, così come Correa. La squalifica di Lulic porterà Jony alla titolarità sull’out mancino, ma sul resto della formazione c’è da attendere la conferenza stampa del mister (qui data e orario). Ai media ha già parlato Claudio Ranieri, pronto a dar battaglia. Anche Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha ammesso che la squadra scende a Roma con la voglia di fare risultato. Per Onofri, ex giocatore, sarà un match complicato per la Lazio.
Calciomercato e non solo: le news sulla Lazio
La Lazio ha preso parte all’evento “Un calcio al razzismo“. A presenziare, per i biancocelesti, il presidente Claudio Lotito e Jordan Lukaku. Calciomercato: il ds della Spal, Vagnati, allontana Paloschi dalla Lazio, l’agente Lucci fa lo stesso con Vecino. Info biglietti: per il derby Curva Nord già esaurita, al via la vendita per Napoli-Lazio di Coppa Italia. Luca Pellegrini, ex giocatore della Roma, confessa: “Potevo andare alla Lazio”.
Marco Barbaliscia
-
NOTIZIE4 giorni fa
Chiusa la campagna abbonamenti della Lazio: il dato finale
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Cessione last minute per Basic, ci prova l’Antalyaspor
-
NOTIZIE24 minuti fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, il Galatasaray pensa a Pellegrini: le ultime