Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Atalanta, arbitra Maresca. Lukaku recuperato. Tare: “Pereira tra tre giorni a Roma”. Inzaghi: “Nessun problema con Lotito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-pereira-lukaku-maresca

NEWS E PAROLE DI OGGI LAZIO – Lunedì 28 settembre, in Italia continuano ad aumentare i casi di Coronavirus (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In casa Lazio proseguono gli allenamenti a Formello in vista del match di campionato contro l’Atalanta. Dalle ultime sul calciomercato, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e le parole di oggi sulla Lazio.

Calciomercato Lazio: gli affari in entrata e in uscita

La Serie A è entrata ufficialmente nell’ultima settimana di calciomercato. Le società devono fare in fretta per chiudere tutte le operazioni in sospeso. In casa Lazio c’è ancora tanto lavoro da ultimare, ma la strada è tracciate e le idee sono chiare. La società, come confermato dal ds Tare, è pronta a definire tre operazioni in entrata. Fares e Hoedt sono in attesa di essere ufficializzati, ma prima di procedere serve completare la cessione di Bastos. Il difensore olandese è già a Roma e, una volta partito l’angolano, potrà svolgere le visite mediche ed aggregarsi al gruppo. Novità anche a centrocampo. Nella mattinata di oggi era uscito l’interesse per Andreas Pereira, fantasista del Manchester United. Una notizia confermata poi dallo stesso Tare: “Pereira tra due o tre giorni sarà a Roma“. Per il suo tesseramento, però, è necessaria un’ulteriore cessione. Il sacrificato dovrebbe essere Caicedo, destinato all’Al-Gharafa. Forze fresche in arrivo per Simone Inzaghi, che aspetta ancora Muriqi. Il bomber è risultato negativo al primo tampone ed è in attesa dei risultati del secondo test anti Covid-19 prima di poter rientrare in Italia.

Verso l’Atalanta: Inzaghi guida la seduta della Lazio

Dal mercato al campo. La Lazio continua la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro l’Atalanta. Seduta tattica a Formello: la notizia di oggi è il recupero di Lukaku, convocabile per il match contro i nerazzurri, in programma mercoledì 30 settembre all’Olimpico. Mister Inzaghi, nel pomeriggio, ha poi presieduto alla premiazione Manlio Scopigno, intervenendo via Skype. L’allenatore ha smentito qualsiasi frizione con la società, rasserenando i tifosi sul suo rinnovo. La testa è solo all’Atalanta, in un match tra due formazioni dal carattere offensivo. Atteso protagonista è Sergej Milinkovic, che ha nella Dea la sua vittima preferita. Intanto è arrivato il primo comunicato ufficiale sulla partita. A dirigere Lazio-Atalanta sarà Maresca: qui i precedenti con i biancocelesti. Prima del fischio d’inizio, sarà consegnato un premio a Ciro Immobile. Lazio-Atalanta, qui le probabili formazioni.

Tutte le altre news e le parole di oggi

In Italia è ancora accesa la discussione sulla riapertura degli stadi al pubblico. Mentre De Siervo si dichiara ottimista, il professor Ricciardi predica calma. Favorevole alla riapertura anche il ct Mancini, che ha parlato anche del ruolo di Ciro Immobile in Nazionale. In casa Lazio si attende il recupero di Luiz Felipe (ne avrà per altri 15-20 giorni) e intanto si festeggia il compleanno di Luis Alberto. Il Mago ha compiuto oggi 28 anni: qui gli auguri social dei suoi compagni. Lazio Women, oggi ha parlato l’allenatore Seleman.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati