Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Euforia Lazio post Napoli, ma Inzaghi pensa già alla Cremonese: ampio turnover, Correa rientra con la Samp

Pubblicato

il

NOTIZIE DELLA GIORNATA LAZIO – Domenica 12 gennaio, giorno di festa per tradizione, ma ancor di più per i tifosi biancocelesti dopo la vittoria in campionato contro il Napoli. La squadra di Inzaghi si gode i dieci successi di fila in campionato, ma la testa è già alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le notizie e le parole di oggi riguardanti la Lazio ed il mondo biancoceleste.

Post Lazio Napoli

La Lazio continua a vincere, anche quando il gioco non è esaltante. La vittoria di ieri contro il Napoli permesse ai biancocelesti di festeggiare nel migliore dei modi i 120 anni di storia. La coreografia della Nord ha emozionato tifosi e giocatori, il campo poi ha raccontato di una squadra frullatrice di record. Inzaghi ha superato Eriksson, ha centrato il record di punti in un girone di andata della Lazio e sfiorato un primato detenuto dal Grande Torino. Le pagelle dei quotidiani premiano, ovviamente, Immobile, mattatore della serata e sempre più leader della classifica marcatori in Italia e per la Scarpa d’Oro.

Le notizie sulla Lazio

Dal Napoli alla Cremonese. La Lazio si è infatti allenata a Formello, con la testa già al prossimo match. Martedì, all’Olimpico arriva la formazione lombarda, per gli ottavi di Coppa Italia. La sensazione è che il mister adotterà un ampio turnover. Milinkovic nominato MVP di dicembre, Leiva festeggia il compleanno con la squadra. Primavera: la Lazio di Menichini ha ottenuto un importante pareggio sul campo del Bologna.

Le altre notizie

Prosegue, intanto, il programma della 19a di Serie A. Vittorie per Udinese, Fiorentina e Torino. La Sampdoria, prossimo avversario della Lazio in campionato, ha sconfitto per 5 a 1 il Brescia. L’allenatore dei blucerchiati, Ranieri, si è detto pronto alla sfida dell’Olimpico. Antonio Conte elogia la Lazio. Tragedia nel rally, a Dakar.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati