Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Domani la ripresa con la Spal nel mirino. Immobile rigenerato dall’Azzurro, Milinkovic a caccia di conferme

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-milinkovic-immobile

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 9 settembre, i campionati sono fermi per dare spazio alle Nazionali. Dopo le prime due giornate vissute ad alti ritmi, in questo weekend il pallone non è rotolato sui campi della Serie A. Spazio, quindi, alle voci di calciomercato e ai primi commenti su questo avvio di stagione. Dalle ultime da Formello alle dichiarazioni più importanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

Le notizie di oggi sul mondo Lazio

Tutto fermo a Formello. Simone Inzaghi, dopo l’amichevole disputata sabato mattina contro la Primavera, ha concesso ai suoi due giorni di riposo. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle ore 10:00 con la Spal già puntata nel mirino. Un duello interessante sarà quello a centrocampo tra Kurtic e Luis Alberto. La Lazio è chiamata a confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle prime due giornate: i numeri offensivi sono da record e Milinkovic è primo in Serie A per occasioni create. Buone risposte si sono avute anche dalla difesa, superata solo su calcio di rigore nel derby. Al “Mazza” Ciro Immobile proverà a segnare per la seconda volta consecutiva in trasferta. Il bomber napoletano, rivitalizzato dopo il gol in Nazionale, è già a quota due reti in campionato. Abbonamenti: quota 20mila è ormai a un passo mentre, una nuova voce di calciomercato giunge dalla Turchia.

Le notizie extra-Lazio

La vittoria dell’Italia contro la Finlandia ha visto tra i protagonisti anche Francesco Acerbi, euforico dopo la partita. La copertina, però, è tutta per Immobile. Dalla Romania, invece, rimpiangono l’assenza di Radu. Buone notizie sulle condizioni di salute di Mihajlovic, oggi un ricordo speciale va a Lucio Battisti, a 21 anni dalla sua morte.

Dario Lombardi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati