Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pausa nazionali per riflettere sul momento attuale e sul futuro. Crisi per la Primavera

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Due settimane di lavoro per la Lazio di Simone Inzaghi che approfitta della pausa nazionali per fare il punto valutare il momento dei biancocelesti. La formazione capitolina riparte dalla convincente vittoria sul Lecce, sulla quale non tende a placarsi la polemica della società pugliese, e si prepara al futuro. All’orizzonte l’unica nota negativa di questo periodo: la difficilissima qualificazione al prossimo turno di Europa League. Andiamo a ricapitolare quanto accaduto oggi con le news di giornata.

Casa Lazio

Nella top 11 della 12esima giornata di Serie A, sono molti i giocatori della prima squadra della capitale a comparire. Una gara vinta ancora nella ripresa grazie al poker laziale sui giallorossi con le reti di Milinkovic, la doppietta di Correa e il rigore di Immobile che hanno evidenziato le qualità di questa squadra, come dimostrano le statistiche dell’ultimo turno, e l’importanza di Luis Alberto, sempre più uomo assist. Per “King Ciro” e Leiva, inoltre, è arrivata la decisione del giudice sportivo. Anche il Presidente Lotito è a lavoro, sia sul fronte mercato che su quello degli sponsor in vista della finale di Supercoppa Italiana.

Primavera e altre notizie

Sul momento dei biancocelesti sono molteplici le opinioni arrivate nella giornata di oggi. Parole di stima per Inzaghi dal dottor Capua e gli ex Mirra, Lopez e Stendardo. Anche dagli ex tecnici Mimmo Caso e Delio Rossi sono arrivati i commenti su questo terzo posto guadagnato dalla Lazio. Se i big fanno sorridere la società stenta, invece, la Primavera di Menichini. Grande difficoltà per le giovani aquile che dopo un buon inizio sembrano aver tirato i remi in barca.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati