Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PETKOVIC: “Stiamo crescendo, voglio conferme” e torna al 4-1-4-1. MONTELLA: “Peseranno la stanchezza e gli infortuni” ma recupera ROSSI

NEWS DELLA GIORNATA – La vigilia di LAZIO FIORENTINA ha visto protagonisti i due tecnici. Intanto LOTITO attacca: “Squalifica UEFA? È uno scandalo, ci hanno messo nel mirino anche quest’anno”…

Pubblicato

il

petkovic montella

NEWS DELLA GIORNATA: LA VIGILIA DI LAZIO FIORENTINA

QUI LAZIO
Giornata di vigilia del match di domani sera tra LAZIO e FIORENTINA e sono i due mister ad essere i protagonisti di giornata. PETKOVIC in conferenza stampa  ha caricato i suoi ragazzi: «La Fiorentina è forte. Vediamo alla fine chi ha ragione, conterà molto chi avrà maggiore freschezza soprattutto mentale per tutti i 90 minuti. Di certo tutti i giocatori che hanno giocato fino ad ora hanno dato certe risposte . Si vede che la Lazio sta crescendo anche senza elementi importanti. Abbiamo iniziato di nuovo a girare verso la giusta direzione, domani mi aspetto conferme». Alle 18 PETKOVIC ha diretto la seduta di rifinitura (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA), lasciando molti dubbi di formazione ma pare essere orientato a schierare la LAZIO con il 4-1-4-1: dubbio CIANI-CANA, mentre ANDERSON (CLICCA QUI PER LEGGERE IL FACCIA A FACCIA CON WOLSKI) e PEREA torneranno in panca. Al termine della rifinitura PETKOVIC ha poi diramato la lista dei convocati nella quale non figura  NOVARETTI. In mattinata un soddisfatto LOTITO ha rilasciato un’intervista a ‘Il Messaggero’ (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE) e ha parlato anche della nuova squalifica della UEFA: “Uno scandalo, così non si può andare avanti. Paghiamo per colpa di pochi e non è giusto. Anche quest’anno ci hanno messo nel mirino, farempo ricorso”.

QUI FIORENTINA
Da FIRENZE il tecnico viola MONTELLA, imbattuto da allenatore contro la LAZIO, è stato protagonista nella conferenza stampa: «Sarà una partita condizionata dalle assenze e dalla fatica. LAZIO? Vivo di rendita dopo quel poker in un derby. ROSSI? Ho buone sensazioni». (CLICCA QUI PER LEGGERE  LE SUE PAROLE). E infatti dopo l’allenamento di rifinitura, il nome di PEPITO ROSSI è apparso nella lista convocati della FIORENTINA per la sfida di domani sera contro la LAZIO, assieme a quello di PASQUAL. Montella è orientato a puntare sul classico centrocampo a tre che avrà PIZARRO come vertice basso (CLICCA QUI PER LEGGERE IL FACCIA A FACCIA CON LEDESMA), ma rimane con il dubbio se giocare a 3 dietro o avanti.

LE VOCI
Tanti gli ex e gli esperti di calcio che hanno analizzato la partita di domani sera. Stefano FIORE ha sottolineato che : “LAZIO e FIORENTINA sono in difficoltà a causa dei tanti infortuni”. Eugenio FASCETTI evidenzia che “LAZIO e FIORENTINA saranno sullo stesso piano dal punto di vista fisico, conterà la determinazione dei singoli”. BARONIO invece torna anche sulla sfida contro il Trabzonpsor: “In Turchia tre punti buttati. Domenica si affrontano due squadre stanche: a pagarne sarà lo spettacolo“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati