Presentati Hoedt e Muriqi. Prove a Formello: il kosovaro in coppia con Correa. Tutti in difesa di Ciro

Pubblicato 
giovedì, 15/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-muriqi-hoedt-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giovedì 15 ottobre, aumentano i casi di Coronavirus in Italia (QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI) e nel mondo dello sport. Con l'ufficialità da parte del Sassuolo della positività di Toljan, salgono a 32 i calciatori positivi in Serie A. Intanto l'immunologa, Antonella Viola, propone un tampone antigenico rapido prima delle partite.

Verso la Sampdoria

La ripresa del campionato si avvicina e la Lazio di Simone Inzaghi dovrà affrontare a Genova la Sampdoria. La designazione arbitrale è stata fissata e tutti i giocatori biancocelesti sono rientrati alla base dai loro impegni in Nazionale. A Formello Felipe Caicedo è pronto a sostituire Immobile, squalificato per un turno, anche se nelle prove tattiche di oggi si è vista la coppia Correa-Muriqi. Proprio l'attaccante kosovaro, assieme a Wesley Hoedt sono stati presentati oggi in conferenza stampa. Entrambi non vedono l'ora di iniziare l'avventura con la Lazio. I prossimi ad essere presentati saranno Fares e Akpa Akpro nella giornata di domani. I biancocelesti sabato ritroveranno in campo anche due vecchie conoscenze: Antonio Candreva e Keita Balde Diao. Il senegalese si dichiara pronto a sfidare la sua ex squadra.

Caso Immobile

Nelle ultime ore si è parlato molto di Ciro Immobile, criticato da alcuni a causa della sua mancanza di gol con la maglia della Nazionale. In molti lo hanno difeso, a partire dal suo compagno di squadra azzurra, Alessandro Florenzi fino ad arrivare al CT Roberto Mancini. Anche sui social gli amici di Ciro dimostrano tutto il loro affetto e la vicinanza al bomber, come Er Faina: "Mai mollare".

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram