Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Primi squilli dal mercato: Jony in arrivo, pazza idea Mandzukic. Sergej corteggiato dal PSG, Leiva la certezza di Inzaghi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 23 giugno, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono i giorni di vacanza in giro per il mondo, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno: dalle ultime sul calciomercato alle parole di alcuni ex calciatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

CALCIOMERCATO: DALLE POSSIBILI PARTENZE… – Prima domenica d’estate bollente in casa biancoceleste. Il tema principale resta, ovviamente, il calciomercato: la Lazio sta definendo le prime operazioni in entrata ed in uscita. Partendo da quest’ultime, i due portoghesi Neto e Jordao sono sempre più prossimi al rientro al Benfica, per Caicedo invece il futuro resta ancora tutto da scrivere. A sbloccare le cose, però, potrebbe essere la cessione di Milinkovic: il serbo è in contatto continuo con il PSG.

…AI POSSIBILI VOLTI NUOVI – Più certezze, invece, arrivano dai possibili nuovi volti che vedremo a Formello la prossima stagione. Jony sarà, quasi sicuramente, il prossimo acquisto biancoceleste: qui i numeri e le caratteristiche dell’esterno mancino. Sempre aperta la caccia ad un difensore: Vavro è il prescelto ma non mancano le alternative. Per quanto riguarda l’attacco, infine, aumenta la concorrenza per Petagna mentre spunta una suggestione Mandzukic. E’ fatta, invece, per Adekanye: l’ex Liverpool vuole presentarsi al meglio al rientro dalle vacanze per fare subito una buona impressione a mister Inzaghi.

MONDO LAZIO – Il calciomercato è la patria delle incertezze ma un punto fermo in casa Lazio porta il nome di Lucas Leiva: il brasiliano ha salutato sui social Torres, suo ex compagno al Liverpool che ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. E a proposito di social: Immobile ha postato una foto a cena con Insigne e Criscito, “Er Faina” invece prova a convincere l’amico Petagna a trasferirsi nella capitale. Paul Gascoigne fa un uso “particolare” della piscina.

LE ALTRE NEWS – L’Under 21 ha battuto ieri sera il Belgio ma questa vittoria potrebbe non bastare per qualificarsi alle semifinali dell’Europeo. Mister Di Biagio, ora in dubbio sulla panchina azzurra, ha commentato con amarezza la situazione. Buffon potrebbe giocare all’estero la prossima stagione, nuova avventura per l’ex biancoceleste Pancaro.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati