Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio a Riyad con Luis Alberto recuperato, nella Juve dubbio portiere. Mercato: il Real torna su Sergej, blindato Caicedo

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 19 dicembre, in casa Lazio sale l’entusiasmo in vista del match di Supercoppa contro la Juventus. Il cammino esaltante in campionato e le dichiarazioni post cena di Natale lasciano spazio ai sogni dei tifosi. Dalle ultime indiscrezioni di calciomercato alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news della giornata riguardanti la Lazio, la Supercoppa ed il mondo biancoceleste.

Verso la Supercoppa

Dopo aver svolto la rifinitura in tarda mattinata, la Lazio è partita da Fiumicino destinazione Riyad. Nella città dell’Arabia Saudita si giocherà la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus (fischio d’inizio domenica 22 dicembre, ore 17:45 – ora italiana -). L’attesa è tanta, da entrambe le parti. In casa bianconera Gigi Buffon spera in una chance da titolare, con Szczesny ancora alle prese con alcuni problemi fisici. Guai che sembrano, invece, acqua passata, per Luis Alberto. Lo spagnolo ci sarà, così come Radu, alla ricerca del suo sesto trofeo biancoceleste.

Hanno detto sulla Supercoppa…

Il Presidente Claudio Lotito ha parlato alla stampa estera dell’importanza istituzionale del match di Supercoppa. Dalla politica al campo: per il giornalista Galeazzi difficilmente la Lazio potrà alzare il trofeo, una linea di pensiero sposata anche dall’allenatore Cosmi. Stesse idee per Sissoko, mentre l’unico a viaggiare controcorrente è Di Marzio.

Tutte le altre news sul mondo Lazio

Dalle questioni di campo al calciomercato. Il Real Madrid si fa nuovamente avanti per Milinkovic, mentre dal Brasile spunta l’interesse di due club per Caicedo. Il giovane Falbo ricorda sui social il giorno dell’esordio in prima squadra.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati