Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tifosi presenti: in 3000 a Parma e già 11mila biglietti venduti per il match contro l’Inter. Ok Cataldi, dubbio Lulic

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-7-febbraio-2020

NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la partita di recupero contro il Verona, la Lazio si appresta a scendere in campo domenica alle 18:00 nel match contro il Parma. Al Tardini andrà in scena una sfida molto importante per i biancocelesti. Non mancherà quindi il supporto dei tifosi, che saranno più di 3000.

Parma-Lazio

Non scenderanno in campo Radu e Milinkovic, entrambi squalificati, mentre verrà confermato Luis Alberto a cui verrà proposto il rinnovo. Il mister D’Aversa, che sembra aver recuperato due pedine importanti, rispetta i biancocelesti e vuole una partita di spessore da parte dei suoi. Da Formello, intanto, arrivano notizie positive sul recupero di Cataldi. Anche Caicedo non desta preoccupazioni, mentre Lulic oggi ha svolto dei controlli strumentali.

Le altre notizie sul mondo Lazio

Il responsabile del Marketing Marco Canigiani ha fornito i numeri della vendita dei ticket per il match contro Inter e Parma. La Lazio Primavera batte l’Empoli in trasfera per 3-1, grazie ad una grande prestazione, facendo un balzo in avanti in classifica. Marini, Di Gennaro e Biasin spendono parole positive per il cammino futuro dei biancocelesti. Intanto, Tare pensa al mercato estivo e mette nel mirino Kumbulla, il talentuoso difensore del Verona. Adekanye festeggia insieme ai suoi compagni il primo gol con la maglia biancoceleste. In attesa questa sera di RomaBologna, arrivano buone notizie per il tecnico dei rossoblu che è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola. Nel frattempo la mamma di Zaniolo parla dei supporter biancocelesti enfatizzando i lati postivi e non della tifoseria con cui ci sono stati degli attriti. Da sottolineare il generoso gesto di Georgina Rodriguez, che ha deciso di donare ad un ospedale pediatrico il cachet di Sanremo. Samir Handanovic, invece, tenta il recupero per tornare in campo.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati