Un Reja amareggiato dal mercato conferma il 3-4-3. HERNANES, messaggi d'amore ai tifosi della LAZIO e all'INTER. La Primavera vola

Pubblicato 
sabato, 01/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

News giornata reja primavera hernanes

QUI FORMELLO - Vigilia di Chievo Verona - LAZIO, ma soprattutto day-after del mercato. Un Edy REJA molto amareggiato è stato sollecitato in conferenza stampa proprio sul mercato : "Sono molto dispiaciuto della partenza di Hernanes perché sino a tre giorni fa non pensavo a questa ipotesi. Da quanto mi ha detto, il presidente gli aveva proposto il rinnovo del contratto. Però lui preferiva altre soluzioni. Deluso dai rifiuti del mercato? Mi dispiace per i giocatori che hanno rifiutato. Dalle indicazioni sembrava che si potesse fare queste operazioni. Siamo partiti da Matri, ma non è andata in porto. Poi gli altri giocatori che sapete anche voi. E’ chiaro che resta un po’ di rammarico, ma non posso farci niente”. Ma oggi è anche vigilia di campionato e REJA nutre massimo rispetto per il Chievo (CLICCA QUI PER L'APPROFONDIMENTO SUI CLIVENSI): "Ha un buona fase difensiva. Si chiude molto bene, ti lascia pochi spazi. Non è una squadra facile. Però ho l’impressione che la squadra stia abbastanza bene". Infatti, per la trasferta in terra veneta il tecnico biancoceleste recupera tutti i giocatori, escluso Ederson e Ciani infortunato dell'ultima ora (CLICCA QUI PER LA LISTA CONVOCATI), ma non può contare sui duo nuovi acquisti Postiga e Kakuta. Reja ha provato il classico 3-4-3 con il tridente Candreva - Klose - Keita avanti e il doppio regista Biglia-Ledesma in mezzo al campo.

CAPITOLO HERNANES
Il profeta ha lasciato la LAZIO ma ancora una volta ha voluto ringraziare i tifosi della LAZIO. E lo ha fatto con un messaggio postato su facebook: Da oggi ho un nuovo trofeo nella mia bacheca, Il telefonino che usavo: adesso sarà immortalato, non lo userò più, è diventato un trofeo per me; visto che sono arrivati più di 10.000 messagi dei tifosi laziale prima chiedendo per che io rimanga e dimostrando il loro affetto, poi  augurandomi buona fortuna". In mattinata, invece, messaggi d'amore all'Inter: "Sono molto contento, ringrazio dell’accoglienza. Mi sento a casa e molto felice. E’ un sogno realizzato e mi aspetto di fare la differenza qui in qualche maniera. Non voglio essere un giocatore in più, ma fare la differenza in positivo. Sarà una nuova sfida per me, ma sono pronto". Intanto non è stato convocato da Mazzarri che ha sottolineato: "Può darmi tante possibilità di migliorare, può darci tanto in tutti i ruoli del centrocampo. È un'arma in più per il futuro". Mentre THOHIR ha ringraziato LOTITO.

PRIMAVERA SHOW
Se c'è una prima squadra che piange, c'è una Primavera che sorride. Ancora una vittoria trionfale per gli uomini di Inzaghi che hanno dominato e battuto il Trapani con un  6-0 eloquente (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA) e si è riportata in vetta alla classifica del girone. Eloquenti e decise anche le parole di due dei protagonisti del match Oikonomidis e Murgia: "Il nostro obiettivo è vincere sempre e proveremo a farlo anche al Torneo di Viareggio". La manifestazione giovanile è definito come un obiettivo importante anche dal mister Inzaghi che però ha tenuto a sottolineare: “Da martedì cominceremo a pensare solo a quello, visto che il Campionato si ferma per un po’. Purtroppo ci saranno tutte partite ravvicinate e qualche ragazzo l’abbiamo perso, come Tounkara o come Crecco che starà con la prima squadra. Però non è un problema, affronteremo al meglio tutte le partite, andremo là e vedermo che succederà. Abbiamo raggiunto questa finale di Coppa, siamo primi in campionato e con 5 punti sulla Roma. Siamo contenti ma dobbiamo continuare così".

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico


Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram