Vigilia di Genoa-Lazio, biancocelesti in emergenza. La primavera cade con l’Ascoli

Pubblicato 
sabato, 16/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 16 febbraio, Nel giorno dell’anniversario dalla morte di Bigiarelli e del compleanno di Angelo Peruzzi, la Lazio è pronta ad affrontare il Genoa domani pomeriggio. In attesa del ritorno contro gli spagnoli, in cui sono attesi almeno 1000 laziali, il tecnico dei biancorossi ha parlato dell’assenza di Banega. Ma andiamo a rivedere tutte le news di questa giornata.

GENOA LAZIO - Domani pomeriggio la Lazio affronterà il Genoa, questi i precedenti e alcune curiosità per quanto riguarda il match. Il tecnico dei biancocelesti ha parlato in conferenza stampa dopo la seduta odierna di allenamento. Queste invece le parole di Prandelli alla vigilia della partita. La sfida di domani molto probabilmente vedrà di fronte Immobile e Sanabria. Nel frattempo mentre i capitolini hanno raggiunto il capoluogo ligure, questa è la lista dei convocati dei rossoblu.

PRIMAVERA - La primavera biancoceleste è stata sconfitta per 1-0 contro l’Ascoli. Queste le parole al termine del match dell’allenatore Bonacina, e del giovane portiere Alia.

ALTRE NEWS -Mentre Morrison ha parlato del suo periodo a Roma, l’ex Lopez ha commenta così del momento dei biancoblu. Infine se Kouamè ha rilasciato dichiarazioni sull’incontro di domani, il giallorosso Juan Jesus ha fatto il punto sulla corsa Champions.

Dario Lombardi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram