Vigilia di Lazio-Bologna, Guerrieri titolare, Mihajlovic vuole la salvezza. La Juve corteggia Inzaghi, Lotito ha pronto il rinnovo

Pubblicato 
domenica, 19/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Domenica 19 maggio, la Serie A scende in campo per il penultimo weekend della stagione. A chiudere la giornata sarà Lazio-Bologna, partita in programma domani sera alle 20:30 allo stadio Olimpico. I biancocelesti hanno vissuto questa vigilia svolgendo la rifinitura a Formello ma intorno a loro si fanno sempre più insistenti le voci di calciomercato. Dalle ultime su Inzaghi ai possibili nuovi acquisti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-BOLOGNA - La Lazio ha svolto in mattinata l'allenamento di rifinitura in vista del match di domani contro il Bologna. Mister Inzaghi, intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste, ha confermato di voler vedere massima concentrazione da parte dei suoi ragazzi. In campo, però, potrebbero esserci delle novità: Guerrieri va verso l'esordio in Serie A, a centrocampo si valuta l'utilizzo di un doppio regista: QUI le probabili formazioni del match. In difesa Luiz Felipe si candida per una maglia da titolare: i suoi numeri contro i rossoblù sono sorprendenti. Punto Bologna: Mihajlovic ha convocato 25 giocatori per la partita dell'Olimpico. Il serbo, in conferenza stampa, ha promesso battaglia. Due iniziative importanti per la gara: Simone Inzaghi sarà uno dei testimonial della campagna di Save The Children mentre i giocatori scenderanno in campo accompagnati dai propri figli.

FUTURO INZAGHI - Oltre al campo, però, per Inzaghi è tempo di riflettere anche sul futuro. La Juventus, come confermato dal vice-Presidente, Pavel Nedved, lo considera tra i papabili per sedersi sulla panchina bianconera. Dall'altra parte la Lazio non ha alcuna intenzione di privarsi del suo allenatore: Lotito e Inzaghi si incontreranno nei prossimi giorni. Il patron, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ha già in mente l'offerta da presentare ma Inzaghi, dal canto suo, si prenderà del tempo per decidere. Qualora dovesse lasciare la Lazio, tra i papabili per sostituirlo resta forte la candidatura di De Zerbi.

CALCIOMERCATO - Dopo aver sistemato la situazione allenatore si penserà ai giocatori. Oltre l'arrivo ormai certo di Adekanye, la Lazio si muoverà per rinforzare l'attacco. Felipe Caicedo potrebbe andar via e i nomi per sostituirlo sono tanti: da Tosun a Awoniyi, passando per la vecchia fiamma di Tare, Wesley.

LE ALTRE NEWS - Arturo Diaconale ha risposto ad un'accusa pesante di Vittorio Feltri ai danni della Lazio, Gravina intanto difende la sana competizione in Europa. SOCIAL: Immobile cita Micheal Jordan, Strakosha propone un sondaggio ai tifosi. Chievo Verona: ultima partita al Bentegodi per Pellissier. Il presidente Campedelli lo propone per un nuovo ruolo.

Dario Lombardi

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram