Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, 29 giugno, sul mondo Lazio.

Le news sulla Lazio

Giorno di vigilia in casa Lazio. Domani i biancocelesti sfideranno il Torino e oggi sono partiti per la trasferta. Simone Inzaghi ha parlato del match di domani in conferenza stampa: in dubbio la presenza di alcuni calciatori, tra cui Cataldi. In base alle indicazioni, si può immaginare la probabile formazione. Arbitro del match sarà Massa, con cui il bilancio è piuttosto equilibrato. Le statistiche contro i granata comunque sorridono ad Inzaghi. I capitolini sono anche i primi nella classifica dell’anno solare, grazie anche ai 19 punti ottenuti in rimonta. Calciomercato, continua la ricerca di un vice Strakosha affidabile: il nuovo nome è Consigli. Altro obiettivo dei biancocelesti è Vojvoda. La concorrenza per Szoboszlai è tanta, così come lo è per Ciro Immobile. Terminata invece l’avventura di Berisha al Fortuna Dusseldorf.

Le altre news

Damiano Tommasi non è più il presidente dell’AIC, al suo posto il vice Calcagno. Dal Pino si è espresso sul ritorno dei tifosi negli stadi. Rizzoli ha detto la sua sul contatto Dragoski-Caicedo, così come Orsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.