Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Onazi, lesione muscolare all’adduttore: out con il Palermo

INFERMERIA – Il centrocampista ha svolto i controlli in Paideia, ecco i tempi di recupero…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/11 alle 17.20

PAIDEIA – Gli infortuni non lasciano tranquilla la Lazio, ad arrivare presso la clinica Paideia stavolta è Eddy Onazi. Il centrocampista nigeriano, appena rientrato dalla nazionale, si è subito sottoposto ai controlli del caso: per lui un problema muscolare all’adduttore. Solo gli accertamenti potranno stabilire se si tratta di una lesione più o meno importate, ma la sua presenza contro il Palermo è molto difficile.

In serata ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste sulle condizioni di Onazi:

La S.S.Lazio comunica che l’atleta Eddy Onazi è stato sottoposto questo pomeriggio, presso la clinica Paideia, ad esami strumentali alla coscia destra in seguito ad un trauma indiretto riportato durante le qualificazioni ai mondiali del 2018 con la Nazionale d’appartenenza. Gli accertamenti eseguiti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di I grado a carico dell’adduttore lungo della coscia destra. L’atleta inizierà questa sera stessa le cure specifiche del caso ed i tempi di recupero verranno definiti dopo un ulteriore controllo strumentale tra 7-10 giorni.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati