Senti chi parla...della Lazio. Orsi: "Questione Keita? Alla fine deciderà lui"

Pubblicato 
martedì, 13/06/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SENTI CHI PARLA…DELLA LAZIO – La nuova rubrica di Lazionews.eu. “Senti chi parla…della Lazio” è lo spazio quotidiano dedicato ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, speaker radiofonici e opinionisti del mondo Lazio.

Fernando Orsi (Radio Radio): “Questione Keita? Deciderà il giocatore. E’ lui che ha in mano il suo cartellino con la scadenza nel 2018. L’unica alternativa che ha in mano Lotito è tenerlo fuori fino al prossimo giugno altrimenti alla fine sarà lui a decidere.”

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, a Elle Radio Stadio:

"Torreira sarebbe sulla carta l’ideale rimpiazzo di Biglia, si tratta di un giocatore giovanissimo con un solo campionato di livello alle spalle, ma sarebbe senz’altro un rinforzo adeguato. Muriel è un giocatore di grande qualità ma ha comunque un carattere un po’ particolare, oltre a una certa tendenza ad avere qualche chilo di troppo. Gomez è un giocatore al massimo della sua maturità, andrebbe verificato in un contesto diverso da quello di Bergamo, dove è comunque a suo agio, coccolato e stimato".

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, a TMWRadio:

"La Juventus sa che tutti vogliono andare a giocare lì e aspetta sempre il momento giusto. Si può permettere di attendere la chance giusta. Keita? La Lazio ha sbagliato, non puoi arrivare a scadenza con un giovane talento simile. Credo che adesso Lotito sia obbligato ad accettare le richieste del giocatore, che vuole la Juventus. L'accordo col Milan c'è, ma se il ragazzo ha deciso di andare a Torino nessuno può fare niente. La società non acquisterà finchè non venderà"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram