Restiamo in contatto

NOTIZIE

A cosa è dovuto il mal di trasferta biancoceleste? Per voi è la mancanza di cinismo…

SONDAGGIO – Vi avevamo chiesto i motivi dei risultati negativi fuori casa della squadra di Pioli, ecco cosa ci avete risposto…

Pubblicato

il

SONDAGGIO LAZIONEWS.EU – La Lazio trova la prima sconfitta casalinga della sua stagione, o meglio la prima non vittoria. Il Milan è corsaro all’Olimpico e passa 3-1 grazie ai gol di Bertolacci, Mexes e Bacca che rendono inutile la rete biancoceleste di Kishna nel finale. E’ la seconda sconfitta consecutiva dopo quella a Bergamo con l’Atalanta, che aveva segnato l’ennesimo ko esterno mandando a picco lo score in trasferta della squadra di Pioli. Vi avevamo chiesto i motivi di questo ruolino negativo fuori casa con il nostro sondaggio e i risultati delineano una causa ben precisa. Con il 52% dei voti per spiegare i brutti risultati lontano dall’Olimpico avete scelto l’opzione che imputa tutto alla ‘mancanza di cinismo, certe partite vanno chiuse prima’. Per il 25% di voi si tratta di una questione mentale, mentre per il 13% è colpa degli errori difensivi. Chiude con il 10% dei voti la poca esperienza combinata con la sfortuna.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati