Restiamo in contatto

NOTIZIE

A.D. PARMA: “Siamo una squadra che dà sempre il massimo, meritiamo applausi”

Pietro Leonardi aggiunge: «non rispondo più né degli arbitri, né di aspetti calcistici. Ringrazio solo i miei giocatori e i tifosi del nostro team»…

Pubblicato

il

PARMA_SASSUOLO_ESULTANZA_PARMA

NOTIZIE SS LAZIO – «Siamo tutti dispiaciuti per la sconfitta contro la Juve e per altri risultati, però ce la mettiamo tutta. Abbiamo una squadra che ha dimostrato di dare il massimo e questo penso che sia l’aspetto più importante, perché un calciatore che esce con la maglia sudata, come è uscito contro la Juventus, merita sempre applausi». Sono le parole dell’Amministratore delegato del PARMA Pietro LEONARDI , in occasione della festa dei quattro Parma Club tenutasi nella serata di ieri al Centro Sportivo di Collecchio, riportate da Stadiotardini.it. Poi aggiunge: «io ritengo che il commento da oggi in avanti di Leonardi non servirà: non rispondo più né degli arbitri, né di aspetti calcistici. Ringrazio solo i miei giocatori e i tifosi del Parma».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati