Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello Inzaghi prepara il derby e Parolo racconta la lazialità. Decisa la data di Lazio-Udinese

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, nel giorno del compleanno di Milinkovic e dopo il pareggio contro il Milan, torna ad allenarsi a Formello.

LAZIO MILAN – Nella sfida degli attacchi spuntati, Piatek resta il bomber della Coppa Italia. Durante il match è stato omaggiato Romagnoli dalla Curva Nord mentre la partita è stata seguita da più di 5 milioni di spettatori. Calabria ha ribadito la forza dei biancocelesti seppur la qualificazione sarà decisa nella gara di ritorno. Infine, Biava e in esclusiva Siviglia, hanno analizzato il risultato del match.

LAZIO ROMA – Il derby di Roma si giocherà ufficialmente sabato alle ore 20,30. A Trigoria, Manolas ha recuperato e sarà in campo, Cufrè inveceha sottolineato la tensione della partita. In vista del della stracittadina Dazn ha proposto un simpatico quiz ai biancocelesti, mentre Parolo si è espresso sulla sua fede laziale. Canigiani ha annunciato 30mila tifosi mentre la società nella giornata della lentezza ha ricordato la finale del 2013.

ALTRE NEWS LAZIO – La Lega ha ufficializzato il cambio d’orario di Lazio-Parma e la data di Lazio-Udinese. Il 20 marzo ci sarà il premio Anxur e sul fronte calciomercato Lotito pensa ad un giovane difensore del Boavista. Infine Garlaschelli e Agostinelli si sono espressi sul mondo biancoceleste.

N.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati