Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello porte aperte e applausi per Inzaghi, a breve il colloquio con Lotito. Wesley sempre più vicino

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di festa a Formello, dove la Lazio, tra gli applausi dei tifosi, sconfigge 10-0 il Rocca di Papa.

NEWS LAZIO – Nel giorno del 36esimo compleanno di Proto e del quinto anniversario del matrimonio di Immobile in casa Lazio tiene banco il caso Inzaghi. Mentre i bookmaker scommettono sul prossimo allenatore biancoceste, Lotito proverà presto a convincere Tare e il mister piacentino a restare. Sul fronte calciomercato Wesley è sempre più vicino mentre il presidente non ha nessuna intenzione di fare sconti per Milinkovic. In vista del Torino Correa, Cataldi e Armini hanno tirato le somme di una stagione salvata grazie alla vittoria della Coppa Italia. Tra i granata Mazzarri tornerà a schierare Ansaldi mentre il ds Petrarchi si è dimesso e presto si trasferirà alla Roma. Per l’ultima giornata di Serie A l’arbitro del match sarà Abisso mentre il baby Capanni spera in un’occasione allo stadio Filadefia. In attesa del dvd commemorativo sulla Coppa Italia gli Autogol, sui social, ironizzano ancora sull’ormai decennale periodo senza trofei della Roma. Infine dopo l’ennesimo gesto di beneficenza di Acerbi, gli ex Stam, Amarildo e Zeman sono tornati a rivivere le emozioni biancocelesti del passato.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati