Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello pranzo in famiglia e allenamento con la finale nel mirino: aperto il ballottaggio Caicedo-Correa-Immobile. Milinkovic ci prova

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno della festa della mamma la Lazio si ritrova a Formello per l’allenamento in vista dell’Atalanta, seguito dal pranzo con le famiglie per stemperare la tensione.

CAGLIARI LAZIO – Dopo la trasferta vincente di Cagliari, Inzaghi ritrova la squadra a Formello. Il match della Sardegna Arena ha consegnato al mister un ritrovato Luis Alberto, e soprattutto un dubbio per la finale: il tecnico dovrà infatti scegliere tra Caicedo, Correa e Immobile la coppia d’attacco che scenderà in campo il 15 maggio.

LAZIO ATALANTA – Mancano appena 3 giorni all’inedita finale di Coppa Italia dove Inzaghi affronterà Gasperini e il miglior attacco della Serie A: l’Atalanta. Per i biancocelesti sarà la decima finale mentre per i bergamaschi è vivo il sogno dell’accoppiata Coppa Italia-Champions. Intanto il giornalista Cucchi e l’ex Lopez hanno espresso il loro parere sulla finale.

NEWS LAZIO – Il 12 maggio 1974, 45 anni fa, la Lazio vinceva il suo primo scudetto. Tra i biancocelesti Caicedo fa 50 in Serie A, Luis Alberto è terzo per numero di passaggi filtranti mentre Correa si carica in vista dell’Atalanta. La Primavera, come affermato da Cerbara e Baxevonas, tenterà in ogni modo di vincere la finale dei play-off per ottenere la promozione in Primavera 1. Sul fronte mercato infine il ds della Juve Paratici continua ad avere più di un pensiero per Simone Inzaghi.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati