Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello si vede Cataldi, Acerbi e Correa si allenano in vacanza. Milinkovic festeggia, l’avv.Gentile pensa al ricorso

NEWS DELLA GIORNATA – Il giudice sportivo ha comminato un’ammenda con diffida al patron Claudio Lotito….

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il giudice sportivo ha comminato un’ammenda con diffida al patron Claudio Lotito. L’avv. Gentile ha parlato della questione: “Valuteremo il ricorso per l’ammenda al Presidente”. Intanto, aspettando Formello, Acerbi e Correa si allenano in vacanza, mentre Cataldi già nel centro sportivo. Manca una settimana alla gara di Coppa Italia tra Lazio e Novara: l’ultima volta non andò bene per i biancocelesti. Nel capitolo calciomercato, per Lazzari aumenta la concorrenza: un’altra italiana punta l’esterno su cui la Lazio ha messo gli occhi da tempo.

CLASSIFICHE – Inizia l’anno, è tempo di numeri e classifiche: in quella dei giocatori più costosi ci sono due laziali. In quella per età media della Serie A, invece, la Lazio si piazza nel mezzo.

MILINKOVIC – Può esultare Sergej nel mese di dicembre: è suo il gol biancoceleste più bello secondo i tifosi. Il centrocampista, per migliorare la sua condizione fisica, continua ad allenarsi anche in vacanza; intanto l’agente Kezman ha commentato: “A gennaio resta al 100%. Sergej va protetto”.

IL RESTO DELLE NEWS – Giordano non ci sta e torna sulla questione arbitri. Poi per gli obiettivi: “Lazio, per la Champions servono due acquisti. Ma la Roma è davanti”. L’Under 14, nel Memorial “Haima Haider” batte il Torino: domani la finale contro la Roma. Sempre sul capitolo Champions torna anche il nerazzurro Politano: “Dobbiamo avvicinare il Napoli”, commenta. Infine l’ex Antonio Lopez sugli episodi: “La Lazio è la più penalizzata. Milinkovic sta tornando a grandi livelli”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati