Restiamo in contatto

NOTIZIE

A Milanello si ricompone la difesa dello Scudetto: Nesta incontra Mihajlovic (FOTO)

I due ex biancocelesti oggi sono entrambi allenatori…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Amarcord per i tifosi biancocelesti quest’oggi a Milanello. Alessandro Nesta è andato a far visita all’attuale tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic. Praticamente si è andata a riformare la coppia difensiva della formazione che vinse lo scudetto nel 2000, una coppia che è rimasta tra le più forti dell’intera storia della Lazio. Di seguito le foto pubblicate dall’ex capitano biancoceleste sul proprio profilo di Twitter:

 

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 –  L’ex numero 13 biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni di Milan Channel: ” E’ la prima volta che torno da quando sono andato via, è sempre più bello. È un gran posto. Ho parlato un po’ con loro e con quelli che lavorano qui a Milanello. Ho parlato anche con Mihajlovic visto che da poco ho iniziato la carriera da allenatore ed è stato molto interessante capire come prepara l’allenamento e le partite”. Proprio sul suo vecchio compagno dice: “Sapevo che sarebbe diventato allenatore, ne sapeva già da allenatore. Il Milan è una grande occasione per lui. Faccio il tifo per il Milan. E’ cambiato molto quest’anno, devono trovare continuità, però credo che la base ci sia e che presto il Milan tornerà ad alti livelli”. 

Sui ricordi in rossonero: “Ne ho tanti, dal primo giorno in cui non volevo essere qui all’ultimo in cui invece non volevo più andare via. Ho passato tanti bei momenti in rossonero“. Sul presidente: “Quando ero giocatore non lo sentivo spesso, anche perché in quegli anni non faceva solo il presidente del Milan. L’ho rivisto qualche tempo fa da Giannino, sono andato a salutarlo. È sempre bello incontrarlo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati